Germania Danimarca streaming live e diretta tv: dove vedere la partita dell’Europeo Under 21
Germania Danimarca streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita dell’Europeo Under 21 2019
ITALIA SPAGNA STREAMING TV – Stasera, lunedì 17 giugno 2019, alle ore 21 alla Dacia Arena di Udine la Germania Under 21 affronta i pari età della Danimarca, gara valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europeo Under 21 2019 che si disputa nel nostro Paese.
Dove vedere Germania Danimarca in tv e in live streaming? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:
Dove vedere Germania Danimarca in diretta tv | Europeo Under 21 2019
La sfida tra la Germania e la Danimarca sarà trasmessa in diretta tv in chiaro – gratis – su Rai 2 (canale 2 o 502 – in HD – del vostro telecomando).
Previsto un ampio pre e post partita con ospiti, interviste e tanto altro.
Calcio d’inizio alle ore 21.
Dove vedere Germania Danimarca in live streaming | Europeo Under 21 2019
La partita sarà tramessa anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social network, RaiPlay.it.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le partite dell’Europeo Under 21, come Germania Danimarca, in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
IL CALENDARIO DELL’EUROPEO UNDER 21 2019
Germania Danimarca streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca?
Chi gioca stasera? Quali sono le probabili formazioni? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto:
GERMANIA (4-2-3-1): Muller; Henrichs, Baumgartl, Tah, Mittelstadt; Dahoud, Maier; Otzunali, Neuhaus, Amiri; Waldschmidt.
A disposizione: Nubel, Schubert, Klostermann, Anton, Uduokhai, Koch, Eggestein, Serdar, Lowen, Nmecha, Richter, Eggestein.
C.t.: Stefan Kuntz.
DANIMARCA (4-3-3): Iversen; Kristensen, Rasmussen, Nelsson, Poulsen; Abildgaard, Jensen, Billing; Skov, Ingvartsen, Bruun Larsen.
A disposizione: Vindhal-Jensen, Olsen, Bager, Pedersen, Maehle, Duelund, Sorensen, Kofod Andersen, Stage, Dreyer, Olsen, Wind.
C.t.: Niels Frederiksen.