Ferragni di nuovo a Sanremo? Amadeus: “Per me sì”
Amadeus tende una mano a Chiara Ferragni. Durante la consueta conferenza stampa della mattinata che precede le serata del Festival di Sanremo, il direttore artistico della kermesse si è detto disponibile a ospitare sul palco dell’Ariston l’influencer indagata finita nella bufera dopo gli scandali delle presunte attività benefiche fittizie.
“Se Chiara Ferragni ti avesse detto di poter venire a Sanremo e salire sul palco per spiegare i suoi errori di comunicazione tu avresti accettato?”, gli ha domandato un giornalista. E Amadeus ha risposto convinto: “Se me l’avesse chiesto, avrei sicuramente accettato”.
Nei giorni scorsi il Tar ha condannato la Rai per la pubblicità occulta in favore di Instagram fatta da Amadeus e Chiara Ferragni durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo.
Amadeus ha fatto sapere che dividerà con l’influencer il pagamento della multa da 175mila euro, ricevuta dall’Antitrust.
Ferragni è attualmente indagata dalla Procura di Milano per truffa: l’ipotesi è che abbia spacciato per benefiche delle attività commerciali che in realtà non lo erano.
LEGGI ANCHE: Dopo il caos a Sanremo, John Travolta avvistato a Ventimiglia con Diletta Leotta