Star di Youtube fa sesso con un uomo: il preservativo le rimane incastrato per 24 ore
Una youtuber ha raccontato la brutta disavventura della quale è stata protagonista a causa dell'inesperienza del suo partner
Star di Youtube fa sesso con un uomo: il preservativo le rimane incastrato
Una nota star di Youtube ha fatto sesso con un uomo inesperto: il risultato è stato che il preservativo le è rimasto incastrato nel corpo per 24 ore, provocandole diversi problemi fisici.
A raccontare la vicenda è stata la stessa vittima, Nadia Bokody, nota youtuber e blogger australiana.
Secondo quanto riferito dalla donna, tutto è iniziato quando ha incontrato un affascinante uomo britannico, che ha cominciato a lavorare nel suo ufficio.
Durante un viaggio di lavoro alle Hawaii, tra i due è esplosa la passione in una stanza d’albergo.
Ma l’esperienza non si è rivelata propriamente piccante come forse Nadia sperava.
“Sembrava di fare l’amore con un uomo alle prime armi. Non ho mai fatto sesso in un modo così imbarazzante”. Ma il peggio doveva ancora arrivare.
A un certo punto infatti, Nadia si è accorta che l’uomo non aveva più il preservativo.
I due, presi dal panico, hanno cominciato a fare letteralmente “a pezzi” la camera d’albergo alla ricerca del condom perduto. Nonostante gli sforzi, però, il preservativo non è stato ritrovato.
Il giorno seguente, Nadia ha cominciato a sentirsi male.
“Ero sul volo di ritorno verso l’Australia quando ho cominciato ad avere la nausea. Non mi ero mai sentita così strana, così ho pensato di essere incinta – ha dichiarato la blogger – poi mi sono recata alla toilette e, una volta seduta sul water, ho visto il preservativo che cadeva nello scolo”.
La donna ha poi raccontato di aver fatto il test di gravidanza, che è risultato negativo.
“Dopo quell’esperienza terrificante non sono mai stata così attenta in mia vita nel fare sesso con un uomo e nell’obbligarlo a usare correttamente il preservativo” ha dichiarato infine la youtuber.