Il video delle sardine per il ragazzo sbeffeggiato da Salvini: “Rischia di perdere il lavoro a causa delle minacce”
La sardina ridicolizzata da un video circolato sui social della Lega potrebbe lasciare il lavoro dopo aver ricevuto diverse intimidazioni
Il video delle sardine per Sergio Echamanov
Le sardine hanno condiviso sulla propria pagina Facebook un video in cui Sergio Echamonov, il ragazzo sbeffeggiato da Salvini per essersi impappinato durante un comizio a San Pietro in Casale, racconta del periodo difficile che sta vivendo a causa delle intimidazioni subite.
“Ci va di sorridere davanti all’ennesimo caso per cui ci sarebbe da piangere perché Sergio avrebbe anche un lavoro che rischia di perdere, o forse ha già perso, perché le solite buffonate di Salvini portano altri buffoni a scatenare nella vita reale un sacco di odio e quindi, per le minacce che ha ricevuto, gli è stato consigliato di non lavorare più”, racconta Mattia Santori, tra i fondatori del movimento, nel video.
Echamonov, che soffre di dislessia, spiega come il suo avvocato, l’attivista per i diritti umani Cathy La Torre, gli abbia consigliato di prendere un periodo di pausa dal lavoro.
“È un periodo difficile”, aggiunge Echamonov. “Ci sono ragazzi che mi stanno aiutando molto, soprattutto emotivamente”, afferma, abbracciando Santori e Lorenzo Donnoli, un altro fervente esponente del movimento.
“Ringrazio chi mi sta riempiendo di amore, ci vediamo il 19 in piazza, grazie”.