Matteo Salvini denuncia: “Mi è appena arrivato un altro proiettile”
Salvini denuncia: “A me è appena arrivato un altro proiettile. Non piango. In un Paese civile non dovremmo rischiare né io né la Segre”. Lo ha detto il leader della Lega al suo arrivo a Eicma, rispondendo a giornalisti che gli chiedevano se è più a rischio lui o la senatrice Liliana Segre.
Salvini ha parlato anche del presunto incontro avvenuto ieri tra lui e la Segre, smentendo tutto: “Io gli incontri che ho li comunico. L’incontro con la Segre l’avrò più avanti. Lo chiedo io. Quando avverrà? Presto”, ha detto l’ex ministro dell’Interno.
A chi gli ha chiesto quali saranno i temi che affronterà con Segre, Salvini ha risposto: “Io ascolto ascolto, è una donna estremamente intelligente. Sono giovane, ho voglia di capire, di imparare e di ascoltare”.
Quanto alla presidenza della commissione contro l’odio, la senatrice “farà le sue scelte a prescindere da quello che suggerisce Salvini. Ritengo che sia una donna estremamente intelligente quindi – ha concluso Salvini – non ha assolutamente bisogno dei miei consigli”.