Il libro sull’odio social verso Laura Boldrini inviato a Salvini: “Ora che lavori meno, avrai tempo di leggerlo” | VIDEO
L'avvocato e attivista Cathy la Torre spedisce all'ex vicepremier il libro "La grande nemica", sulla campagna di odio verso l'ex presidente della Camera
Il libro sull’odio social verso Laura Boldrini indirizzato a Matteo Salvini – VIDEO
Matteo Salvini riceverà presto un libro su Laura Boldrini, che un avvocato si è preoccupata di spedirgli all’indirizzo di Palazzo Madama, al Senato.
L’avvocato Cathy La Torre, promotrice della campagna contro l’odio online #odiareticosta, ha condiviso su Facebook un video in cui è intenta a impacchettare il libro di Flavio Alivernini “La grande nemica”, e a indirizzarlo all’ex ministro dell’Interno, fautore dell’hashtag virale #risorseboldriniane, con cui lui e gli haters dell’ex presidente della Camera definivano i migranti arrivati in Italia.
Il libro parla appunto dell’operazione di odio social da parte degli haters nei confronti di Laura Boldrini e delle pesanti conseguenze che ha avuto sulla sua vita privata.
“Gentile Senatore Salvini, adesso che lei lavora ancora meno di prima, potrebbe trovare il tempo di leggere questo libro. Spero che dopo averlo letto capirà quanto male ha provocato il suo risorse boldriniane non solo a Boldrini e alla sua famiglia, ma all’Italia intera. Distinti saluti”, dice Cathy La Torre nel video mentre scrive la dedica sul libro indirizzato a Salvini.