Salvini si aspetta un selfie, ma il giovane lo sorprende: “Dove sono finiti i 49 milioni?”. Il video
Piccolo imprevisto per Matteo Salvini oggi, 6 maggio 2019, a Salerno. Il vicepremier e leader della Lega, dopo il comizio di Salerno, come di consueto, si è fermato per i selfie con i sostenitori. Tra uno scatto e l’altro gli si è avvicinato un ragazzo, Giancarlo Cirillo, che fa parte dei Giovani Democratici della città campana.
Invece di scattare un selfie, mentre registrava la scena, il giovane ha chiesto al vicepresidente del Consiglio leghista: “Ministro, ma dove sono i finiti i 49 milioni?”. Pronta la risposta di Salvini: “Ce li hai tu…”.
Episodio che ricorda quello del giovane sardo che aveva detto a sorpresa a Salvini: “Più accoglienza e 49 milioni”.
Cirillo ha poi postato il video su Facebook dove ha scritto: “Abbiamo protestato in maniera civile, a fine comizio il Ministro Matteo Salvini si è fermato a fare selfie tra la gente ed alla mia domanda dove fossero finiti i 49 milioni di euro, sottratti dalla Lega allo Stato, ha risposto così… Caro Ministro, non fuggire alle domande scomode degli Italiani. Se avessi potuto te ne avrei fatte altre, ma va bene così ho scoperto di essere miliardario a mia insaputa”.
Esclusivo TPI: Ecco che fine hanno fatto i 49 milioni della Lega