Sallusti e la sardina Donnoli, scontro furioso in diretta tv: “Dici stronz**e, bugiardo” | VIDEO
Al centro della lite televisiva i decreti sicurezza e la politica del leader leghista Matteo Salvini
Sallusti e la sardina Donnoli, scontro furioso in diretta tv: “Dici stronz**e, bugiardo”
Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti e la Sardina Lorenzo Donnoli sono stati protagonisti di un diverbio televisivo nel corso del programma L’aria che tira, condotto da Myrta Merlino su La7.
“Io non so come si faccia a dare la parola a uno…”, è infatti intervenuto Sallusti mentre Donnoli stava parlando. “Cosa c’è Alessandro?”, gli ha chiesto la conduttrice.
“Questo signore che dà lezioni di competenza ed etica, che ci accusa di essere tutti bugiardi, falsari, si rende conto della sequenza di stronzate che ha detto in un minuto e mezzo?”, chiede il direttore.
“Non tutti, Salvini e chi fa disinformazione”, replica la Sardina Donnoli, che insiste: “Ho detto la verità, che fa molto male a Salvini, perché racconta bugie”. “Lei è un arrogante, non sa nemmeno cosa sta dicendo”, torna all’attacco Sallusti. “È lei che è un bugiardo, non glielo dico perché mi sta antipatico”.
“Non sono stati Salvini, la Lega e la destra ad approvare i decreti sicurezza che calpestano i diritti delle persone?”, domanda allora Donnoli. “Vada in Australia!”, attacca il giornalista. “No, non me ne vado, resto in Italia a combattere chi fa disinformazione come lei”, è la replica del rappresentante delle Sardine.
Sardine contro Sallusti su La7