Renzo Bossi sposa l’imprenditrice romena dei profumi Izabela Corina: le nozze blindate del ‘Trota’
Nozze in casa Bossi. Renzo, 35 anni, secondogenito del fondatore della Lega Umberto Bossi, ha sposato sabato 20 gennaio la fidanzata Izabela Corina. La cerimonia civile è stata officiata nel museo civico Bodini da Samuel Lucchini, sindaco di Gemonio, in provincia di Varese, piccolo comune dove la famiglia del senatur – che definì il figlio “Il trota” – vive da tempo.
Alla cerimonia civile hanno partecipato una quindicina di persone. Un matrimonio intimo e blindato al quale hanno partecipato solo i più stretti familiari degli sposi, a cominciare, ovviamente da Umberto, arrivato in carrozzina, insieme alla moglie Manuela Marrone. Non erano presenti esponenti di spicco della Lega o personalità politiche di rilievo proprio a indicare il carattere privato dell’unione. Più in là nel tempo, in data non ancora resa nota, sarà celebrata la cerimonia religiosa.
Izabela Corina Juncu è un’imprenditrice nell’ambito dei profumi. Ha fondato Notorious Stories, azienda che organizza eventi speciali per gli amanti dei profumi. Ma è anche una brand ambassador per marchi di fragranze di nicchia e su Instagram il suo profilo (dove il neomarito però non compare), conta oltre 61mila follower. A Vogue Romania si è definita «una donna come tante altre, con sentimenti e passioni normali, con una routine rigorosa di attività apparentemente banali». Nel tempo libero a Izabela piace rilassarsi in Spa o trascorrere i fine settimana nella natura.