Lo staff di Giorgia Meloni teme altri fuorionda di Giambruno: “Parlano di lei e del governo”
Lo staff di Giorgia Meloni teme altri fuorionda di Giambruno
Nonostante Antonio Ricci abbia fatto capire che i fuorionda su Andrea Giambruno siano finiti, lo staff di Giorgia Meloni teme altri audio dell’ex compagno della premier che coinvolgerebbero proprio la presidente del Consiglio e il governo: a sostenerlo è Il Fatto Quotidiano, secondo cui Meloni sarebbe “furiosa” e “preoccupata”.
“Nell’entourage della premier sono tutti convinti che ci siano altri audio che riguardano Giambruno ancor più pesanti dei primi due. Questi potrebbero riguardare la premier e arrivare a coinvolgere il governo” si legge sul giornale diretto da Marco Travaglio.
Nel frattempo, nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, Striscia la Notizia è tornata a parlare dei fuorionda di Giambruno replicando a Giorgia Meloni e al suo post in cui ufficializzava la separazione dal giornalista.
“A proposito di Andrea Giambruno, in questi giorni si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro. Questo è un paradosso, ma vogliamo assicuravi che dietro non c’è niente” hanno dichiarato i conduttori del tg satirico di Antonio Ricci.
“C’è una frase che è diventata la frase del momento: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua e in molti hanno detto che questa frase potesse essere riferita a noi”.
A quel punto il collega lo interrompe: “Ma non è possibile. Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto”.
“Qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi ma magari anche a casa, in redazione o su Chi” aggiunge il conduttore.