Giorgia Meloni ha tenuto un discorso in inglese al National Conservatism Conference | VIDEO
La leader di Fratelli d'Italia ha aperto la Conferenza Internazionale sul Conservatorismo
L’inglese di Giorgia Meloni al National Conservatism Conference | VIDEO
La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è intervenuta al National Conservatism Conference, dove ha tenuto un discorso in inglese molto apprezzato dai suoi follower.
La Meloni, che in questi giorni si trova a Washington dove ha preso parte al National Prayer Breakfast, annuale appuntamento organizzato dal Congresso americano, al quale la leader di Fratelli d’Italia partecipa in qualità di rappresentante italiana, ha aperto la Conferenza Internazionale sul Conservatorismo, promossa dalla fondazione Edmund Burke, che si è tenuta all’Hotel Plaza di Roma lo scorso 3 e 4 febbraio.
Davanti una platea internazionale, l’ex ministro del governo Berlusconi ha sottolineato la necessità di difendere le identità nazionali, battendosi per “un’Europa di nazioni libere e sovrane”.
Aldilà del discorso, però, a colpire i follower, ma anche i detrattori della Meloni, è stato il suo inglese, giudicato da molti come “perfetto”.
La leader di Fratelli d’Italia, infatti, ha dimostrato di avere una buona padronanza della lingua inglese: una dote che molti hanno apprezzato ricordando, anche, le tante figuracce fatte in passato da diversi leader italiani, che non padroneggiavano esattamente l’inglese.