Coronavirus, la gaffe di Virginia Raggi: “Sono vicina a chi ha perso il lavoro, anche un lavoro in nero” | VIDEO
La gaffe di Virginia Raggi sul lavoro in nero
Clamorosa gaffe di Virginia Raggi a Di Martedì: ospite del programma di La7 condotto da Giovanni Floris, la sindaca di Roma ha ringraziato gli sforzi condotti dal premier Conte per gestire l’emergenza Coronavirus e mostrato la sua solidarietà verso le persone più colpite dalle misure restrittive.
“Sono vicina a tutte le persone che stanno soffrendo disorientate, che avevano un lavoro e lo hanno perso. È brutto dirlo, ma sono vicina anche a chi stava facendo un lavoro in nero e l’ha perso”, ha detto Raggi rispondendo alla domanda del conduttore sulla situazione a Roma dopo l’ultimo decreto del governo che estende la zona rossa a tutta Italia.
Nel filmato, la prima cittadina di Roma si è anche congratulata con il comportamento dei cittadini romani che sembrano star rispettando le norme “anti movida”. “Le prime immagini di oggi stanno mostrando una città che sta reagendo in maniera molto seria. Abbiamo fatto i controlli fra i locali ed erano tutti chiusi alle 18”, ha detto Raggi.
1.Coronavirus, ultime notizie. Conte: “Stanziati 25 miliardi da utilizzare contro il virus” 2. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” 3. Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare a casa. Video reportage da Milano Centrale