Le consultazioni streaming live e diretta tv video | 28 agosto: dove vederle | Crisi di governo
Ecco dove seguire gli incontri tra il capo dello Stato e le delegazioni dei partiti
Le consultazioni al Quirinale del 28 agosto | Streaming live e diretta tv video: dove vederle
Consultazioni in Quirinale: è possibile seguirle in streaming. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricominciato ieri, 27 agosto, il secondo giro di Consultazioni, per concludere la crisi di governo. Proseguono oggi gli incontri istituzionali al Quirinale in vista della formazione del nuovo governo. Le ore scorse sono state decisive per la trattativa M5s-Pd. E oggi sapremo che strada prenderà la crisi.
Mercoledì 28 agosto è infatti il giorno, decisivo, in cui Mattarella vede i principali partiti. Ma come essere aggiornati su quello che succede nei palazzi?
Dove vedere le consultazioni al Quirinale in streaming live o diretta tv
È possibile seguire le dichiarazioni dei rappresentanti politici alle consultazioni al Quirinale in diretta streaming live attraverso il sito del Quirinale: ecco il link. Come spiega il Quirinale, le consultazioni con il presidente della Repubblica sono disponibili su canali: canale satellitare, web tv e YouTube.
A trasmettere gran parte della giornata di consultazione saranno le principali emittenti tv all news Rai News24, TgCom24 di Mediaset e SkyTg24, rispettivamente ai canali 48, 51 e 50 del digitale terrestre.