Claudio Marchisio apre alla politica: “Se Torino ha bisogno sono il primo a esserci”
Claudio Marchisio apre alla politica
“Se ci fosse bisogno del sottoscritto per il territorio, per la città di Torino e per il Piemonte sarei il primo ad esserci”. Così l’ex calcaitore della Juventus Claudio Marchisio, che durante la presentazione di Skinlab, un centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici di cui è socio, ha parlato apertamente della sua passione per la politica.
“La politica mi piace farla tutti giorni – ha aggiunto Claudio Marchisio – anche soltanto dentro casa o durante una cena con amici. È giusto però che io faccia il mio percorso fuori dallo sport perché ho bisogno di imparare. In questo momento serve lavorare insieme per assicurare alla città un futuro migliore. Torino ha tanto da offrire, necessita di investimenti e di fiducia, serve inoltre tenere le tante idee che nascono qui ma spesso ci sfuggono di mano e vanno da altre parti”.
Leggi anche: 1. Si schiera coi curdi e parla di diritti Lgbt: Claudio Marchisio è la nuova icona social della sinistra; // 2. “Non ti senti una m***a?”: il post di Marchisio contro chi viola le norme anti-contagio; // 3. Marchisio rapinato e insultato sui social: “Radical chic, vuoi ancora porti aperti ai migranti?”