Il “tristissimo” Natale di Carlo Calenda: “Mi hanno operato, non posso mangiare niente”
Il “tristissimo” Natale di Carlo Calenda: “Non posso mangiare niente”
“Sarà una vigilia di Natale tristissima”: lo ha dichiarato il leader di Azione Carlo Calenda in un’intervista in cui ha rivelato di essere stato operato.
Intervenuto a Rtl 102.5, infatti, l’ex ministro ha affermato: “Mi sono dovuto fare una operazione, mi hanno aperto come un merluzzo, non sono in grado di mangiare niente. Sarà una tristissima vigilia”.
Parlando di politica, poi, Carlo Calenda ha detto che “bisogna chiudere la stagione del bipolarismo, votare una proposta repubblicana come Azione che pensa che la competenza sia un valore assoluto e obbligare il centrodestra e il centrosinistra ad una agenda pragmatica, senza mance come il superbonus, che metta mano ai fondamentali dell’Italia”.
E sulla norma approvata dalla Camera che introduce il divieto di pubblicazione “integrale o per estratto” del testo dell’ordinanza di custodia cautelare, il leader di Azione ha parlato di un “provvedimento giusto. Non si possono dare in pasto prima del processo impossibili imputati con intercettazioni alla stampa. Vi ricordate cosa è successo alla Guidi? La vita personale distrutta, mai processata. È un principio di civiltà”.