Candidata di Forza Italia al municipio e segretaria del ministro Franco al Mef: la doppia carica di Serena Piccardi
“Cari Amici, confusa e felice di annunciarvi che sono candidata al Consiglio del Municipio VIII di Roma, alle elezioni amministrative che si terranno il 3-4 ottobre 2021. Con impegno e cura mi batterò per un territorio più pulito, decoroso, dove chiunque si senta a casa, ascoltato e filo di un’unica trama. Con passo lento e corto, ma inesorabile cambieremo il Municipio, aiutatemi a renderlo possibile”.
Serena Piccardi, impiegata della segreteria particolare del Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco, annuncia così sui social la propria candidatura alle elezioni comunali di Roma tra le fila del centro-destra per Michetti sindaco. Come detto, Piccardi è una impiegata del Mef che lavora alla segreteria particolare del Ministro. Un ruolo da cui ha accesso a informazioni molto riservate.
Piccardi si candida nell’VIII municipio con Forza Italia. TPI ha contattato l’ufficio stampa del Mef ma non ha ricevuto ancora risposta riguardo la possibilità che Piccardi abbia preso un periodo di aspettativa o ferie. Da nostre fonti la cosa non risulta.