Quando Brunetta disse: “Basta smart working, i dipendenti pubblici tornino in ufficio”
Queste le parole di Renato Brunetta (oggi ministro per la Pubblica amministrazione) in un’intervista a Tgcom24 del 22 giugno scorso
“Riaprire tutto: i Comuni devono funzionare, i tribunali devono funzionare, come funzionano gli ospedali. Non vedo perché se un ospedale funziona, non possa funzionare una scuola, un Comune, un ufficio urbanistica, un tribunale. Smettiamola per favore, basta: si torni tutti a lavorare”. Queste le parole di Renato Brunetta (Forza Italia) in un’intervista a Tgcom24 del X Y scorso. Oggi Brunetta è neoministro per la Pubblica amministrazione. I dipendenti pubblici ad oggi possono usufruire dello smartworking fino al 30 aprile nella sua versione “semplificata” adottata per l’emergenza Covid.
Leggi anche: 1. Se nel Pd le donne contano davvero, adesso un ministro uomo deve dimettersi e lasciare il posto a una collega (di Luca Telese) / 2. Donne del PD, ora basta: sfondiamo le porte che altrimenti resteranno chiuse (di Monica Cirinnà) / 3. Quella sinistra che dice No a Draghi: così l’opposizione non è un’esclusiva di Giorgia Meloni (di Giulio Cavalli)