Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro | Giovedì 13 febbraio 2020
Le previsioni delle stelle di Paolo Fox per la giornata di oggi
Oroscopo Paolo Fox oggi | Giovedì 13 febbraio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
OROSCOPO PAOLO FOX OGGI – Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele).
Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 13 febbraio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro:
Cari Ariete, l’oroscopo vede continuare queste bellissime giornate all’insegna del romanticismo. Siete innamorati pazzi e volete gridarlo a tutto il mondo: non credevate di riuscire a sentirvi così vivi dopo tanto tempo. Avanti così!
Toro, per la giornata di oggi (13 febbraio 2020) Paolo Fox vede ottime prospettive a livello sentimentale: se avete della serenità da recuperare è la giornata giusta per farlo, al contrario esploderete di passione. Per quanto riguarda il lavoro dovete seguire di più il vostro istinto.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, nelle prossime ore vorrete chiarire una situazione poco limpida che riguarda la vostra condizione sentimentale. Non pensate sia impossibile arrivare a una soluzione, ma affrontate il discorso con calma e pazienza, cercando di mettervi sempre in discussione con l’altro.
Cari amici del Cancro, Fox vi suggerisce di stare lontano dallo stress. Non potete continuare ad affaticarvi in questo modo, oppure il primo a risentirne sarà il vostro rapporto di coppia. Amate ed amatevi un po’ di più.
Il segno più fortunato tra i quattro qui sopra (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello dell’Ariete: siete innamorati pazzi e volete gridarlo a tutto il mondo!