Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 3 luglio 2020
Le previsioni per la giornata di domani, 3 luglio
Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 3 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, venerdì 3 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 3 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, per voi si preannuncia una giornata intensa e positiva per quanto riguarda i sentimenti e le relazioni interpersonali: i pianeti sono intriganti. Cercate di essere più tranquilli. Se dovete portare avanti un progetto di lavoro, fatelo entro la fine di questo mese.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani (3 luglio) in amore vivrete una fase di recupero, avrete buone stelle che vi accompagneranno almeno fino alla metà del mese, ma se aspettate una risposta bisogna fare attenzione alla Luna contraria. Bene il lavoro.
Cari Vergine, cercate di non innervosirvi e di non dare risposte avventate al partner: rischiate di rovinare il rapporto. Sul lavoro si registrano dei miglioramenti, ma avete ancora delle difficoltà legate al passato.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello Cancro: giornata favorevole per l’amore grazie a una bella situazione astrologica.