Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 29 aprile 2020
Le previsioni per la giornata di domani
Oroscopo Paolo Fox domani | Mercoledì 29 aprile 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, mercoledì 29 aprile 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 29 aprile 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, lasciatevi alle spalle chi non vi vuole e chi non vi prende in considerazione come vorreste. Marte è dissonante, la comunicazione è più importante che mai. Nel lavoro bisogna chiarire tutto ciò che non va. Bisogna farlo ora.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani bisognerà restare positivi, attenzione al nervosismo. Dovreste sfruttare questo periodo per fare nuove conoscenze. Nel lavoro meglio mantenere la calma.
Cancro, la giornata di domani si concluderà con parecchia stanchezza. In amore le cose vanno bene, si recupera. Nel lavoro bisogna rimanere calmi e cercare di non agitarsi o innervosirsi, ma la cosa potrebbe risultare complicata.
L’amore è complicato, quasi frustrante, per i Vergine. L’amore probabilmente c’è, ma renderlo possibile è difficile per qualche motivo. Venere contraria influisce su questo aspetto. Attesi miglioramenti invece sul piano lavorativo.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox, è quello del Leone: in amore potrete superare una rottura recente, ma attenzione a non affaticarvi troppo.