Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 7 settembre 2020
Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 7 settembre 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 7 settembre 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 7 settembre 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, quella di domani (7 settembre) sarà una giornata importante in amore: avete alcune questioni rimaste in sospeso da risolvere. Per quanto riguarda il lavoro, il 2020 non sembra essere un anno per i grandi guadagni. Ma non temere: verso la fine ci potrebbe essere una svolta importante.
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna è nel vostro segno, ma potreste vivere alcuni momenti di tensione. In amore sembrate molto determinati. Lavoro? Buone notizie per chi ha vissuto un periodo di stop. Ci saranno nuove opportunità, ma bisognerà anche fare una scelta importante entro il mese di novembre.
Cari Gemelli, domani potrete lasciarvi andare: in amore in questi giorni potreste vivere qualcosa di fantastico. Per quanto riguarda il lavoro, le attività indipendenti sono in fase di miglioramento. Potreste organizzare anche qualcosa di importante.
Cari Cancro, la Luna è nel vostro segno, ma domani Mercurio inizierà un transito non piacevole. E anche sul fronte lavoro, con Mercurio dissonante, dovrete cercare di essere indipendenti, soprattutto a livello economico.
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (7 settembre 2020), Venere è nel vostro segno, ma la Luna è dissonante e questo vi deve far capire che dovete mantenere la calma. Per quanto riguarda il lavoro, avete accumulato troppa tensione.
Cari Vergine, siete fortunati: la Luna è ancora nel vostro segno. In amore domani potreste risolvere dei problemi, ma non temete: potrebbero arrivare anche novità. Sul lavoro chi è giovane ha tanti progetti per il futuro, attenti a non fare polemiche.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello della Vergine: la Luna è nel vostro segno. Amore? Novità in vista, ma attenzione a qualche problema di troppo.