Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 2 luglio 2020
Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 2 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 2 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 2 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani i single dovrebbero attendere il fine settimana per lanciarsi in corteggiamenti e proposte, mentre coloro che sono stabilmente in coppia dovrebbero accelerare se intendono fare sul serio. Sul lavoro è un momento positivo.
Cari Gemelli, sono giornate particolarmente emozionanti, dove potete passare dall’amore alla rabbia in un batter di ciglio. Sul lavoro, però, evitate le tensioni: non favorirebbe il vostro percorso di carriera.
Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani (2 luglio) potrebbero esserci proposte importanti da parte del partner, e voi avete voglia di fare sul serio quindi ne sarete entusiasti. Sul lavoro potete impegnarvi di più e meglio.
Cari Vergine, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox c’è malinconia e frustrazione in queste prime giornate di luglio, ma presto vedrete un recupero. Cercate di lasciarvi alle spalle il passato.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello dell’Ariete: è un buon momento per risolvere qualche controversia amorosa, visto che la Luna favorisce le riconciliazioni e l’armonia di coppia.