Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 16 luglio 2020
Le previsioni per la giornata di domani, 16 luglio
Oroscopo Paolo Fox domani | Giovedì 16 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, giovedì 16 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 16 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Ariete, se avete vissuto una crisi di coppia, adesso è arrivato il momento di superarla, con coraggio e determinazione. I nuovi incontri vanno vissuti senza troppe aspettative. Per quanto riguarda il lavoro occorre fare una revisione della situazione generale…
Cari Toro, per voi – secondo Paolo Fox – si prospetta una giornata importante per i sentimenti, è un preludio all’ottimo mese di agosto, quando Venere tornerà positiva. Le coppie possono fare progetti in vista del futuro. Per quanto riguarda il lavoro non rimandate nulla.
Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna entra nel tuo segno e favorisce gli incontri. Le storie d’amore nate da poco possono diventare importanti. Sul lavoro potrebbero arrivare buone soluzioni ai vostri problemi.
Cari Vergine, per voi si prospetta qualche momento di tensione, specie per le coppie che dovranno verificare la tenuta del rapporto: meglio chiarire tutte le incomprensioni adesso. Sul lavoro sentirete la necessità di cambiare qualcosa.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello del Toro: giornata importante per i sentimenti, preludio all’ottimo mese di agosto.