Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di martedì 30 luglio 2019
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, le previsioni per i segni zodiacali del 30 luglio 2019
Quali sono i segni fortunati di oggi martedì 30 luglio 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e molte altre domande incuriosiscono ogni giorno i tanti appassionati di astrologia che consultano le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.
Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni del giorno, ovviamente, ce ne sono alcuni che godono di una maggiore fortuna rispetto agli altri. Ecco quali sono i segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox di oggi, i segni fortunati del 30 luglio 2019: Ariete, Leone, Vergine, Capricorno, Pesci
Tra i segni fortunati di oggi Paolo Fox indica sicuramente l’Ariete, che viene da un periodo a dir poco difficile ma che ne è uscito agilmente grazie anche alla vicinanza del partner, che nei momenti complicati ha sempre fatto sentire la propria presenza.
Molto bella anche la giornata del Leone, che avrà come obiettivo principale quello di rilassarsi al massimo e di non pensare al lavoro o agli altri problemi della routine.
Ottime notizie in arrivo per la Vergine, che riceverà una sorprendente proposta di lavoro. Proprio quella che attendeva da tempo: anche se comporterà alcune rinunce, la felicità sarà tantissima.
Bene infine anche Capricorno e Pesci, in uscita da un periodo difficile e che ritroveranno finalmente il sorriso grazie all’amore e al lavoro.
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati, i segni in “giornata no”
Tra i segni meno fortunati di oggi 30 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono i Gemelli, assaliti dal cattivo umore dovuto ad alcuni battibecchi nati per questioni di lavoro.
Anche il Cancro non se la passerà proprio benissimo, anche perché da giorni ormai pensa a rivoluzionare la propria vita e sta cercando il modo per farlo con le minime conseguenze sulle persone a lui care.
Da dimenticare, infine, il martedì della Bilancia, che avrà molto da ridire con alcune persone speciali con cui però la sintonia sembra essere finita da tempo, come anche quello dello Scorpione, fatto di nervosismo e irascibilità.