Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di lunedì 13 maggio
Oroscopo Paolo Fox di oggi segni fortunati | 13 maggio 2019 | Previsioni | Segni zodiacali
OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI SEGNI FORTUNATI 13 MAGGIO 2019 – Quali sono i segni fortunati di oggi lunedì 13 maggio 2019? Che cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox? Questa e tante altre domande incuriosiscono i tanti appassionati di astrologia che ogni giorno hanno l’abitudine di consultare le previsioni dei più noti astrologi, su tutti Paolo Fox.
Amore, lavoro, fortuna. Questi i valori presi in considerazione dal guru dell’astrologia. Ma cosa prevede l’oroscopo del giorno? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Tra i segni fortunati di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox c’è sicuramente il Toro, che si sveglierà pieno di energia e voglia di fare e che in giornata avrà anche una svolta importante dal punto di vista amoroso.
Molto bene anche il Cancro, che riuscirà a risolvere finalmente alcuni problemi sul lavoro che gli hanno tolto la serenità nella scorsa settimana. In questo modo sarà pronto ad affrontare la giornata con il sorriso.
Molto bene anche il Capricorno, che dopo lo stress delle scorse settimane riesce finalmente a ritrovare il sorriso e soprattutto la voglia di lavorare. Che negli ultimi giorni era mancata totalmente, a causa del vostro desiderio di cambiare occupazione.
Tra i segni fortunati di oggi spiccano anche i Pesci, che approfitteranno della benevolenza delle stelle per affrontare alcune discussioni con il partner, rimandate per troppo tempo, e che si risolveranno in una riappacificazione.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Tra i segni meno fortunati di oggi venerdì 10 maggio 2019 secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi, citiamo lo Scorpione, che rischia di vivere eccessive discussioni con i propri familiari. Problemi a livello sentimentale per l’oroscopo del giorno per gli amici dell’Acquario: parlatevi e cercate di chiarire.
Qualche acciacco di salute per il Toro. I Gemelli, invece, devono risolvere ancora alcune questioni legali ed economiche.
COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA