Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 6 luglio 2020
Le previsioni per la giornata di domani, 6 luglio
Oroscopo Paolo Fox domani | Lunedì 6 luglio 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI – Come ogni giorno, Paolo Fox ha consultato le stelle e svelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani: quali sono i segni fortunati di domani, lunedì 6 luglio 2020? Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 6 luglio 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di domani?
Cari Toro, quella di domani potrebbe essere una giornata polemica secondo il guru delle stelle, soprattutto a causa della famiglia, non prendetevela troppo a male. Per quanto riguarda l’amore, chi di recente si è separato da un lungo amore dovrebbe prendersi del tempo per guarire ma anche per guardare al futuro, non precludetevi delle occasioni soltanto perché credete di non essere pronti.
Cari Gemelli, quella di domani sarà una giornata che strizzerà l’occhio ai sentimenti, attenzione soltanto al lato tradimenti, soprattutto se vivete da tempo una relazione che vi ha dato più bassi che alti. Nel campo professionale arrivano interessanti novità soprattutto se lavorate a contatto con il pubblico.
Cari Vergine, secondo Paolo Fox siete uno dei segni che potrà portare a casa qualche conquista, favoriti i nuovi incontri, i rapporti di coppia invece dovranno essere rivisti nella settimana. Anche i progetti famigliari sono da ampliare, nel campo professionale invece i problemi potranno essere archiviati facilmente.
Il segno più fortunato di domani, secondo Paolo Fox è quello del Cancro: non buttatevi subito giù, se c’è qualcosa che non va parlatene.