Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni sul lavoro, segno per segno
L'oroscopo 2020 di Paolo Fox: ecco come andrà il 2020 sotto l'aspetto professionale secondo il guru degli astrologi
Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni sul lavoro, segno per segno
OROSCOPO PAOLO FOX 2020 Lavoro– Come da tradizione, Paolo Fox fornisce le sue previsioni per l’anno nuovo: come sarà il 2020 secondo l’astrologo? Ma soprattutto, come andrà il lavoro?
Il guru degli astrologi farà una serie di speciali in tv il 31 dicembre 2019, ma intanto ha fornito alcune anticipazioni in uno speciale “Stellare” in abbinamento con il settimanale “Dipiù” e “DipiùTv”.
Vediamo dunque il futuro professionale nel 2020, secondo le stelle: segno per segno.
Oroscopo Paolo Fox 2020: le previsioni per il lavoro
Carissimi dell’Ariete, il mese più fruttuoso e creativo per il lavoro nel 2020 sarà a marzo. Saturno allenta la presa che da più di due anni si stringe attorno al tuo segno zodiacale. Non si tratta ancora di una liberazione definitiva, ma tanti sbocchi saranno aperti.
Chi sta aspettando una conferma di lavoro o l’esito di una causa e vuole ottenere un piccolo vantaggio può averlo entro tre mesi.
Amico caro del Toro i prossimi tre mesi saranno caratterizzati ancora da una leggera tensione sul lavoro, ma ti ricordo che il 2020 è il tuo anno. Andrà alla grande. Sul lavoro o hai bisogno di novità o potresti essere ricevere pressioni da chi vuole che tu faccia cose nuove.
Amico del Gemelli piano piano ti stai riprendendo. A giugno 2020 torna la voglia di risolvere problemi. Devi chiudere un accordo di lavoro: arriveranno le risposte che si attendevano da tempo.
Carissimo amico del Cancro in questo 2020 dovrai sfruttare le novità che ti si presentano lungo il cammino. Se hai cominciato nuovo lavoro, ci saranno vantaggi a tuo favore.
Cari Leone in questo 2020 dovrai fronteggiare questioni di carattere patrimoniale. Alcuni di voi potrebbero avere già firmato un accordo o un contratto. Grande mese per il lavoro è luglio.
Caro amico della Vergine in questo 2020 sul lavoro non ti nascondo che inizialmente sentirai un po’ di insoddisfazione. Il tuo mese più down per il lavoro è maggio, sarà in quei giorni che dovrai darti da fare.
Caro amico della Bilancia, tieni d’occhio Settembre per il lavoro perché in quel mese Mercurio entra nel segno. Ottima la fine dell’anno ti porterà successo o comunque una situazione di grande miglioramento rispetto al passato.
Caro Saturno, fai attenzione a Saturno che nei primi mesi dell’anno diventa dissonante. Tra fine di marzo e gli inizi di luglio dovrai decidere sull’esito di un accordo, di un contratto. Se è in scadenza non sei certo che ci siano la voglia e la possibilità di riconfermarlo.
Amico caro del Sagittario ti aspetta un 2020 molto impegnativo sul fronte del lavoro.
Capricorno caro, evita discussioni al lavoro nel mese di luglio.
Amico dei Pesci avrai una risposta sul lavoro entro l’autunno. Ad aprile si sbloccano un po’ di situazioni grazie a Giove e Saturno che sono favorevoli.