Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 gennaio 2021: le previsioni segno per segno
Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 29 gennaio 2021? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato diffuso dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete (presenti online) segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 29 gennaio 2021:
Cari Ariete, avete voglia di divertirvi. Trascorrerete un ottimo weekend. Tutti vi vogliono e questo accrescerà senza dubbio la vostra autostima.
Cari amici del Toro, non è di certo il momento migliore non è facile adattarvi al cambiamento che Marte sta imponendo. Oggi poi ci si metteranno anche collaboratori e familiari a farvi pesare le vostre mancanze.
Cari Gemelli, a causa delle restrizioni anti Covid non si può viaggiare anche se gli astri spronano a uscire. Perché non vi fate una bella passeggiata all’aria aperta?
Carissimi amici del Cancro, Mercurio e Sole oggi favoriscono le entrate di denaro e garantiscono nuove conoscenze utili.
Cari amici del Leone, gli affari procedono a rilento ma non temete, si tratta di un passaggio obbligato.
Cara Vergine, la tua praticità e la tua intelligenza ti aiuteranno a valutare pro e contro di un importante affare di lavoro. E fidatevi dell’intuito.
Cari amici della Bilancia è un periodo d’oro, tutti gli occhi sono per voi. Avete slancio e voglia di amare. Siete fortunati.
Cari amici dello Scorpione, ricordatevi: in amore il più grande rivale non è un altro essere umano, ma il proprio ego.
Sagittario è un buon momento per iscriversi all’università o ad un master. Pensateci voi.
Tenete duro amici del Capricorno, questa è stata una settimana faticosa. Ma nel weekend potrete rilassarvi.
Amici dell’Acquario cambiate non siete soddisfatti: siete esigenti e vi meritate di fare della vostra passione la vostra professione.
Cari amici dei Pesci, in arrivo nuove opportunità di lavoro. Non cadete nell’ansia da prestazione: siete all’altezza e lo dimostrerete a tutti.