Oroscopo Branko oggi, domenica 15 novembre 2020: le previsioni segno per segno
Oroscopo Branko: le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi
OROSCOPO BRANKO – Cosa dicono le stelle nell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 15 novembre 2020? L’astrologo ha consultato le stelle, e come sempre il suo oroscopo è stato riportato dal noto quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente radiofonica, RDS. Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, domenica 15 novembre 2020:
Ariete
Cari Ariete, oggi l’oroscopo di Branko prevede per voi una giornata intensa: siete pieni di energia e la fortuna è pronta a baciarvi.
Toro
Cari Toro, oggi siete inquieti e anche un po’ doloranti. Mettetevi comodi e dedicatevi a un’unica cosa: il riposo.
Gemelli
Cari Gemelli, in amore non fatevi prendere da ansia e gelosia.
Cancro
Cari Cancro, questa domenica potrebbe avere in serbo poi un nuovo incontro importante.
Leone
Cari Leone, non fatevi trarre in inganno dalle facili occasioni: potrebbero rivelarsi illusorie. In amore qualche turbamento. Siete stanchi, avete bisogno di riposo.
Vergine
Cari Vergine, questa domenica sarà per voi una giornata segnata dall’amore. E voi dovete essere reattivi, soprattutto se siete single: datevi da fare, agite.
Bilancia
Cari Bilancia, l’oroscopo di Branko oggi dice che il vento della fortuna soffia a vostro favore. E allora fatevi trovare pronti, in amore e sul lavoro.
Scorpione
Cari Scorpione, in amore le cose vanno a gonfie vele. Oggi una novità vi sorprenderà.
Sagittario
Cari Sagittario, domenica positiva ma senza sussulti a particolari. A meno che non siate single: in quel caso potreste fare incontri interessanti.
Capricorno
Cari Capricorno, siete carichi: le energie non vi mancano ed è arrivato il momento di mettersi in gioco davvero.
Acquario
Cari Acquario, qualche inquietudine vi rovina l’umore. Ma è solo un periodo: passerà. Sul lavoro fate attenzione ai tranelli.
Cari Pesci, c’è aria di cambiamenti. In amore c’è bisogno di vitalità e passione e sul lavoro cercate una svolta.