L’oroscopo 2020 del viaggiatore: a ogni segno zodiacale la sua meta
Quale viaggio vi suggeriscono le stelle? Quale sarà la vostra destinazione dell'anno?
L’oroscopo 2020 del viaggiatore: a ogni segno zodiacale la sua meta
Anno nuovo, vita nuova. Visto l’inizio del 2020, è tempo di buoni propositi e progetti per i prossimi dodici mesi. E se la vostra passione è viaggiare, se non vi importa qual sia la stagione perché siete sempre pronti a preparare la valigia e comprare qualche biglietto aereo, vi incuriosirà sapere quale destinazione vi consiglia l’oroscopo 2020 del viaggiatore.
A suggerirvi la vostra prossima meta è il Daily Mail. Ariete, Capricorno, Cancro…dove ve ne andrete di bello?
Cari amici dell’Ariete, in questo 2020 amerete le avventure e uno stile molto “wild” per i vostri prossimi viaggi. Vorrete essere sorpresi da colori nuovi, culture lontane dalla vostra e vorrete sentirvi stimolati dall’ambiente circostante. Per questo nuovo anno il suggerimento è quello di camminare per qualche foresta pluviale del Borneo o bosco finlandese. Oppure potrete optare per Napoli o Cracovia.
Cari Toro, è il contatto con la terra e con la natura a farvi sentire vivi e vitali, quando siete un tutt’uno con l’universo e con la parte migliore di voi stessi. I viaggi consigliati, dunque, sono verso mete naturalistiche: prediligete le gite verso i laghi, oppure al mare, magari in barca, così da rendere intenso il contatto con gli elementi naturali, l’acqua e il vento. Il Laos potrebbe essere il luogo perfetto per voi per questo 2020.
Cari Gemelli, per voi il 2020 è l’anno dei colori, del divertimento e della leggerezza. Vorrete sentire il vostro spirito il più libero possibile, soprattutto di esprimersi, di tirar fuori tutto il suo estro, la sua creatività. La meta perfetta del 2020 per voi è il Brasile, ma potete optare anche per l’Australia.
Cari amici del Cancro, le previsioni astrali non vi vedono particolarmente inclini a fare le valigie quest’anno. Anzi. Sarete un po’ troppo attaccati alla vostra casa e alla vostra città, tanto che saranno le persone più care a stimolarvi a cambiare aria per qualche giorno. Avete bisogno di una città ordinata e rilassante: Amsterdam ad esempio è il luogo adatto.
Cari Leone, la vostra personalità per lo più forte e vivace si sposa bene con destinazioni che lo siano altrettanto. Siete caratteri forti, caldi e magnetici e un viaggio perfetto da intraprendere nel 2020 è quello che vede come destinazione Cuba, oppure l’India. O ancora Los Angeles. A voi la scelta!
Cari amici della Vergine, il vostro 2019 è stato un anno molto carico e per il 2020 vi siete ripromessi di dedicare più tempo a voi stessi. O comunque di ritagliarvi delle pause in mezzo alla routine per riconnettervi nel giusto modo all’universo e ai vostri affetti. Secondo l’oroscopo del viaggiatore la vostra meta 2020 è la Provenza, oppure il Nepal: i suoi parchi naturali sono tutto quello di cui avete bisogno per ritrovare l’armonia.
Cari Bilancia, per tipi equilibrati – e spesso eleganti, raffinati – come voi c’è bisogno di un viaggio verso mete che si sposino bene con la vostra personalità. Per il 2020 le destinazioni suggerite sono l’Austria, con la sua magnificente Vienna, oppure il Giappone. Se siete più avventurieri, invece, comprate un bel biglietto per visitare il Vietnam.
Cari amici dello Scorpione, per voi l’oroscopo del viaggiatore 2020 suggerisce destinazioni ricche o di fascino, o particolarmente esotiche. Oppure artistiche, ma di quell’arte pop, di strada, dove si respira ad ogni angolo storia, vita vissuta, musica. Andate a New Orleans, la città del jazz, oppure in Marocco a perdervi in piccoli borghi tutti bianchi e azzurri. O ancora, in Ecuador.
È proprio un anno da viaggiatori questo 2020, cari Sagittario. Non potrete fare a meno di programmare gite fuori porta e stare sempre con qualche mappa o guida turistica in mano. Sarete curiosi, spugne pronte ad assorbire ogni esperienza, ogni novità vista dai vostri occhi. Il Sud Africa è la vostra destinazione, correte in agenzia!
Cari Capricorno, in questo 2020 se siete dei viaggiatori privilegerete mete silenziose, quasi ascetiche, come la Patagonia o l’Himalaya. Oppure vorrete immergervi nella storia e, a quel punto, una destinazione che fa per voi è l’enigmatica e affascinantissima Giordania, con la sua Petra.
Voglia di Nord, in questo vostro 2020, cari Acquario. Prediligerete le mete fredde, ma ricche di cultura ed eleganza. Mosca e San Pietroburgo sono due destinazioni perfette per questo mood, come anche altre città della Scandinavia.
Per voi, cari Pesci, l’oroscopo del viaggiatore suggerisce destinazioni spirituali. Necessitate di un cammino interiore, di intraprendere un percorso che porti a migliorare alcuni lati spigolosi della vostra personalità. Come mete, infatti, saranno perfette Santiago di Compostela o l’Egitto, con le sue piramidi e misteri.