Maltempo, si apre una voragine sulla Pontina. Un uomo disperso
Coinvolta un automobile in transito, un uomo è stato tratto in salvo e uno è disperso
La mattina di domenica 25 novembre i vigili del fuoco sono intervenuti sulla via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo, dove si è aperta una voragine probabilmente a causa del maltempo.
Un’automobile è rimasta coinvolta. Uno dei due uomini a bordo si è salvato, mentre il guidatore risulta disperso. Si tratta di un uomo di 70 anni. Qui gli altri aggiornamenti con foto e video.
Il passeggero che era con lui, un sottufficiale in pensione, è riuscito a scalare la scarpata di circa 8 metri nella quale erano precipitati, mentre il più anziano dei due, non ce l’ha fatta ed è disperso.
L’uomo tratto in salvo è stato trasportato all’ospedale di Terracina da dove è stato dimesso ed è attualmente a casa in stato di choc.
Sul posto dove si è aperta la voragine transitava anche l’auto con una ragazza di Terracina di 25 anni che si è salvata miracolosamente perché la voragine si è aperta appena dietro di lei.
La voragine apertasi in località San Vito di San Felice Circeo, in provincia di Latina.
La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico al km 97,7, nei pressi dello svincolo per San Felice Circeo, nel territorio del Comune di Terracina.
Fino a nuovo avviso tutte le corse in andata e ritorno che transitano in via Mediana – Pontina (ss148) saranno deviate in via Appia fino al bivio Migliara 53.
I bus riprenderanno il regolare percorso in via Mediana – ss148 immediatamente dopo il punto di interruzione al traffico.
Ritardi e soppressioni di corse potranno determinarsi sulla base delle condizioni del traffico e della viabilità. Lo comunica la Cotral in una nota in cui spiega che tutte le informazioni sono comunque disponibili sul sito web Cotralspa.it o sull’account Twitter @BusCotral.