“Se sei minorenne da lunedì 18 marzo avrai la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il genitore che ti accompagnerà al concerto (fino ad esaurimento disponibilità). Scrivi alla mail: biglietti@thaurus.it fornendo i seguenti documenti: 1) Copia del tuo documento; 2) Copia del documento del genitore o di chi ne fa le veci; 3) Numero d’ordine del biglietto acquistato; 4) Conferma d’acquisto di Ticketone”. Sono queste le istruzioni, contenute in una nota diffusa dal cantante, per accedere a questa possibilità.
Ogni genitore potrà così partecipare al concerto e stare meno in pensiero per i propri figli; naturalmente però, per questioni logistiche, i biglietti gratis non sono certo illimitati, quindi il consiglio è quello di fare al più presto richiesta per il pass reperendo informazioni e seguendo le istruzioni sui canali social dell’artista.
I concerti in programma del noto trapper Sfera Ebbasta iniziano il prossimo 12 aprile e la prima data si tiene a Conegliano. Ad essa poi fanno seguito le tappe a Roma, Napoli e Milano. Ecco il calendario con date, orari e location:
- 12 aprile, Conegliano (TV), Zoppas Arena, ore 21:00
- 17 aprile, Roma – Palalottomatica, ore 21:00
- 19 aprile, Napoli, Teatro Palapartenope, ore 21:00
- 27 aprile, Assago (MI), Mediolanum Forum, ore 21:00
Recentemente, sempre per rispondere a tutte le accuse che gli sono state recapitate, Sfera Ebbasta ha pubblicato Mademoiselle, un singolo che fa proprio riferimento all’ipocrisia di chi lo condanna, come condanna la sua musica, reputata essere un cattivo esempio per i giovani. “Ti do il benvenuto in Italia. Il Paese di chi non ci mette mai la faccia”, è infatti una delle frasi del testo del brano.