Matteo Salvini ha parlato di Elisa Isoardi nel programma di Barbara D’Urso
Salvini è stato ospite a Pomeriggio 5
Matteo Salvini è tornato a parlare della sua ormai ex compagna Elisa Isoardi, e lo ha fatto nel corso del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.
Incalzato proprio dalla D’Urso sulla fine della relazione con la conduttrice de La Prova del Cuoco, Salvini non ha evitato la domanda, ma si è schermito: “Tu lo sai quanto io sia geloso della mia vita privata – ha detto il ministro dell’Interno rivolgendosi alla D’Urso – Sono single, però chiedo ai giornalisti di lasciare in pace me e farmi fare il ministro e di lasciare in pace Elisa che conduce La Prova del Cuoco e lo fa benissimo”.
Il vicepremier, in questo modo, ha messo anche a tacere le voci che parlavano di un riavvicinamento con la Isoardi. Dopo appena due settimane dalla rottura, infatti, i due si erano fatti vedere nuovamente insieme in pubblico. L’occasione era una cena di gala a Roma: la conduttrice era stata invitata per introdurre gli ospiti, ma a sorpresa era arrivato Salvini.
I due si sono seduti allo stesso tavolo, hanno riso e scherzato insieme mentre molti dei presenti scattavano foto.
La separazione era stata annunciata dalla Isoardi con un post su Instagram. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.
Il vicepremier aveva replicato con un altro post. “[…] Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”, aveva scritto su Facebook, lasciando intendere di averci provato fino alla fine.
L’annuncio era arrivato dopo giorni in cui sui giornali di gossip si erano diffuse voci su una loro rottura imminente. Qui le foto e i meme più divertenti sulla rottura tra Salvini e Isoardi
Secondo Dagospia e Striscia la Notizia, la relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco su Rai 1 e il ministro degli Interni era in crisi a tempo.
Salvini e Isoardi stavano insieme da tre anni, la loro relazione era iniziata infatti nel 2015. La storia era diventata pubblica dopo l’apparizione della coppia a Venezia.
Nel luglio del 2017 Elisa Isoardi aveva tradito il leader della Lega: lo scatto che la ritraeva baciare un altro uomo era diventato pubblico, diffuso dai settimanali di gossip.
Dopo il tradimento, i due si erano per poi rimettersi insieme.
Per arrivare a settembre, quando sono iniziate a circolare voci su un’ipotetica crisi. A novembre la rottura definitiva.