Paura per Piero Fassino: incidente stradale e frattura dello sterno per il parlamentare Pd
PIERO FASSINO INCIDENTE STRADALE – Tanta paura ma per fortuna niente di grave per Piero Fassino. L’ex sindaco di Torino e deputato del Partito Democratico nella giornata di oggi, 17 febbraio 2019, è stato coinvolto in un incidente stradale nelle vicinanze di Orbetello, in Toscana, provincia di Grosseto.
In seguito al tamponamento avvenuto sulla via Aurelia, il parlamentare del Pd ha riportato una frattura dello sterno e una prognosi di venti giorni. La notizia dell’incidente è stata diffusa dallo stesso Fassino attraverso un post su Facebook, pubblicato per tranquillizzare chiunque si fosse interessato alle sue condizioni dopo una prima, iniziale, diffusione della notizia.
“Ciao a tutti, so che alcuni hanno saputo che sono stato coinvolto in un incidente d’auto”, ha scritto Fassino nel suo post su Facebook in cui da subito ha cercato di tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute. L’ex sindaco di Torino ha quindi spiegato di essere stato portato all’ospedale di Orbetello subito dopo l’incidente. E, successivamente, “dimesso qualche ora dopo con la diagnosi di una frattura dello sterno e con una prognosi di 20 giorni”.
Nessuna grave conseguenza, comunque, per il parlamentare dem, che spiega ancora: “A parte il forte dolore causato dalla frattura, sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato”. Nello stesso post, Fassino ha fatto sapere che sarà costretto ad “annullare gli impegni dei prossimi giorni, ma saranno riprogrammati presto”.