Netflix è arrivato in Italia
Da oggi il celebre servizio di streaming di film e serie TV già attivo in oltre 50 Paesi del mondo è disponibile anche in Italia. Quanto costa e come funziona
Netflix, la celebre piattaforma statunitense che offre un servizio di streaming di film e serie TV in oltre cinquanta Paesi nel mondo, è da oggi disponibile anche in Italia.
La società aveva annunciato il suo arrivo in Italia lo scorso 6 giugno attraverso una campagna sui social network con l’hashtag #ciaoNetflix.
Come iscriversi
Per iscriversi a Netflix basta cliccare qui e registrarsi con un proprio account. Il primo mese di prova è gratuito.
Come funziona l’abbonamento
1) il piano base comprende una sessione di streaming al prezzo di 7,99 euro al mese.
2) il piano standard costa 9,99 euro al mese e permette l’accesso a due sessioni di streaming aperte contemporaneamente e in alta definizione.
3) il piano premium costa 11,99 euro al mese e consente quattro sessioni di streaming in contemporanea, e la visione in ultra HD 4K.
All’interno della piattaforma Netflix si può scegliere tra serie TV, documentari e film. Alcuni contenuti sono prodotti dalla stessa Netflix, come Marvel’s Daredevil, Sense8, Marco Polo e Beasts of No Nation.
Netflix ha dichiarato che l’offerta si arricchirà continuamente, e al momento comprende contenuti prodotti principalmente negli Stati Uniti, ma anche europei e italiani. Suburra sarà la prima serie tv originale italiana sulla piattaforma.