Nadia Toffa senza parrucca: “Il ciuffo ricresce, ma da una parte sono rimasta pelata”
La conduttrice de Le Iene ha condiviso con i fan una foto sui social in cui mostra come stanno ricrescendo i capelli dopo la chemioterapia
Lo aveva già annunciato durante Le Iene: dopo i cicli di chemioterapia che ha dovuto affrontare per la malattia, i suoi capelli stanno finalmente ricrescendo. Ma l’aveva fatto con una parrucca rosso fuoco in testa. Ora però si è mostrata ai suoi fan senza nulla addosso, con la stessa positività che ha condiviso in questi mesi.
“Buongiorno bellissimi”, ha scritto Nadia Toffa su Instagram mercoledì 14 novembre 2018, sotto a uno scatto in cui si mostra sorridente e senza parrucca.
“Dai che i capelli ricrescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri”, rassicura la conduttrice tv.
“Il ciuffo è quello più folto e lungo, e tra l’altro anche più forte di prima. il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.
Su Twitter la conduttrice aveva scritto di essere riuscita a trasformare “il cancro in un dono e un’opportunità”, scatenando accese polemiche sui social.
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Toffa aveva chiarito che le sue affermazioni volevano essere un messaggio di positività.
“Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio. Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, ha dichiarato.
Nadia Toffa ha sempre condiviso i momenti difficili e quelli più sereni della sua malattia, cercando di darsi forza e dare forza a chi affronta lo stesso percorso.
“Se ci sono riuscita io, ci può riuscire chiunque”, voleva essere il suo messaggio, ma non ha nascosto di avere incontrato difficoltà: “Negli ultimi mesi ho avuto tanti alti e bassi a causa della malattia, il mio bollettino medico è in continuo aggiornamento”.
A metà ottobre 2018 ha rivelato che, dopo la prima operazione, le è tornato il cancro e si è dovuta operare una seconda volta, a distanza di pochi mesi.
“Ho subito più di un intervento. In seguito a un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.