Il cantante di X Factor Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale: morta la donna con cui si è scontrato
Il cantante e youtuber 24enne ha sospeso tutti i suoi impegni professionali
Il cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto nella serata di giovedì 22 novembre in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una donna di 60 anni che viaggiava su una moto. E adesso il cantante 24enne rischia di essere indagato per omicidio stradale.
È accaduto in zona San Siro. La donna, trasportata d’urgenza in ospedale dove è deceduta poco dopo, era a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata, mentre Bravi guidava una Bmw di un servizio di car sharing. “Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto”, ha detto il cantante 24enne.
Lo staff del giovane cantante sui social ha scritto: “Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano intimamente legati alla persona che non c’è più e a Michele”.
— Michele Bravi (@michele_bravi) 24 novembre 2018
A seguire l’annuncio della sospensione di ogni impegno dell’autista, “nel rispetto del dolore di tutti”, si legge ancora. Gli impegni annullati sono i due live previsti per domenica 25 novembre al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì 28 a Roma, oltre a quelli legati alla promozione del suo ultimo libro.