McDonald’s cerca personale a Firenze e Catania: ecco come candidarsi
McDonald's ha annunciato che sono aperte le candidature nei suoi ristoranti di Firenze (35 posti) e Catania (40 posti). Qui come candidarsi e le scadenze per presentare la domanda:
Lavorare da McDonald’s: profili richiesti
Con una cadenza regolare McDonald’s cerca nuovo personale per i suoi ristoranti sparsi in tutta Italia.
Le posizioni che cerca McDonald’s sono: Crew, Hostess e Steward.
Al personale Crew si occupa di diverse manzioni, dalla pulizia del ristorante alla preparazione dei panini.
Hanno orari flessibili e può lavorare part-time.
Le Hostess e gli Steward si occupano dell’interazione con i clienti e della loro accoglienza. Possono lavorare part-time o full-time.
Come riporta il sito: “Tutti i dipendenti McDonald’s sono regolarmente assunti con contratto collettivo nazionale del lavoro (C.C.N.L.) del turismo, 94 per cento dei quali a tempo indeterminato” aggiungendo che ” il 71 per cento è assunto con contratto a tempo indeterminato e il 23 per cento con contratto di apprendistato (con una durata di 36 mesi), equiparato per legge a quelli a tempo indeterminato” mentre il 6 per cento sono a tempo determinato.
McDonald’s Firenze: Scadenze | Posti | Come candidarsi
Nei ristoranti McDonald’s di Firenze sono disponibili in totale 35 posti, fra Crew, Hostess e Steward.
La scadenza per presentare la domanda è il 23 maggio 2018.
Per candidarsi è necessario registrarsi e dopo, rispondendo ad alcune domande riguardo la propria disponibilità e le mansioni a cui si è interessati, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale e in seguito saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Firenze.
McDonald’s Catania: Scadenze | Posti | Come candidarsi
Nei ristoranti McDonald’s di Catania sono disponibili in totale 40 posti fra Crew, Hostess e Steward.
La scadenza per presentare la domanda è il 24 giugno 2018.
Per candidarsi è necessario registrarsi e dopo, rispondendo ad alcune domande riguardo la propria disponibilità e le mansioni a cui si è interessati, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale e in seguito saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Catania.