Le notizie di oggi
Quelle che non leggerete sui vostri giornali
Stati Uniti: un afroamericano di 34anni disarmato è stato ucciso durante un controllo antidroga da un poliziotto a Phoenix.
– Yemen: il governo americano ha ammesso il fallimento di un blitz per liberare Luke Somers, ostaggio in mano ad Al Qaeda da settembre 2013.
– Italia: motovedette della guardia costiera hanno recuperato i cadaveri di 18 migranti nel canale di Sicilia.
– Australia: il Parlamento ha approvato la nuova legge sull’immigrazione che reintroduce i visti temporanei per i rifugiati.
– India: una ragazza di 17 anni è stata stuprata e bruciata viva nel Punjab. Successivamente è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravissime.
– Stati Uniti: migliaia di lavoratori dei fast food sono scesi in piazza in diverse città per chiedere l’aumento dei salari.
– Roma: potrebbe essere assegnata la scorta al sindaco Ignazio Marino, dopo l’arresto in città di 37 persone per associazione a delinquere di stapo mafioso.
– Ebola: si sono aggravate le condizioni del medico italiano affetto dal virus e ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma.
– Argentina: è stato rintracciato un altro figlio di desaparecidos. Si tratta del 116esimo.
– Google: l’azienda ha annunciato lo sviluppo di una versione dei suoi principali prodotti, tra cui Chrome e Youtube, per bambini fino ai 12 anni.
Le notizie senza giri di parole su The Post Internazionale (@thepostint).
Iscriviti alla newsletter: http://goo.gl/w2kb5E