Rubate le stelle di Natale per la raccolta benefica dell’Associazione Nazionale Tumori
I volontari dell'Associazione Nazionale Tumori avrebbero dovuto offrirle in piazza per ricavare soldi per la prevenzione e la ricerca
Furto a un’associazione benefica.
A Torre Santa Susanna è avvenuto un gesto ignobile, oltre che criminale. Nella sede dell’Ant, l’Associazione Nazionale Tumori sono state rubate le stelle di Natale e i panettoni che domenica 16 dicembre, sarebbero state offerte in piazza dai volontari per raccogliere i soldi per la ricerca e la prevenzione.
- Leggi anche: “Gli alimenti della prevenzione tumorale”
Paola Maria Chimenti, volontaria di Ant denuncia l’accaduto su Facebook: “Le nostre stelle Ant, prima e dopo il furto”, scrive postando le foto. “Domani dovevamo essere in piazza per offrire le stelle e ricavato avrebbe contribuito ad aiutare i malati di tumore e per le visite gratuite nel nostro Paese. È stata rubata la possibilità a ognuno di noi di usufruire di una visita gratuita per opera di qualcuno senza cuore”.
La notizia è diventata subito virale. “Noi continueremo a fare volontariato perché facciamo tutto con il cuore. Oggi ci avete solo data tanta amarezza ma proprio tanta”. L’evento in piazza è stato annullato.
Perché rubare delle stelle di Natale utili alla ricerca per la salute di tutti?