Da Beppe a Beppe: il sindaco di Milano dà una sonora lezione a Grillo, che aveva criticato la manifestazione anti-razzista
Il sindaco di Milano coglie nel segno, e risponde immediatamente alle critiche di Beppe Grillo, che si era scagliato contro la manifestazione anti-razzista di ieri dicendo che il razzismo è un falso problema.
“Da Beppe a Beppe. Caro Grillo, tu che hai fatto capire a tanti cos’è la partecipazione, dovresti sapere che quando centinaia di migliaia di persone vanno in piazza per farsi ascoltare vanno rispettate. Mi spiace che tu, il fondatore della principale forza di Governo, liquidi questa realtà con sprezzo. Forse non ti piace quello che hai visto perché la gente di Milano non ha detto nessun vaffa?”, scrive Sala su Facebook.
Ancora una volta i grillini si usano i due pesi e le due misure per valutare situazioni simili. Ieri la partecipazione e le manifestazioni di piazza erano imprescindibili, oggi 250mila persone in piazza sono solo un “gruppo di frou frou piddini e berlusconiani”.
Il primo cittadino di Milano aveva partecipato con grande passione alla manifestazione di ieri, a cui ha preso parte anche Claudio Bisio, oltre a decine di politici e centinaia di migliaia di cittadini.
“250.000 persone hanno manifestato contro il razzismo, un razzismo esclusivamente mediatico”, aveva detto sul suo blog il cofondatore del M5s.