Melania Trump e il figlio Barron non si trasferiranno alla Casa Bianca
Il presidente eletto Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito
Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento del prossimo 20 gennaio, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito.
Barron e la madre infatti continueranno a vivere a New York, alla Trump Tower, per permettere al bambino di terminare l’anno scolastico nella scuola di Manhattan in cui è iscritto.
“La famiglia Trump è eccitata ed entusiasta del loro nuovo ruolo al servizio del paese, e in particolare del compito del presidente di contribuire a portare avanti il nostro paese”, ha detto il portavoce della transizione, Jason Miller.
“Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla famiglia Trump per quanto riguarda i tempi di transizione, ma, come tutti i genitori, sono preoccupati all’idea di portare via il loro figlio di 10 anni da scuola a metà anno. Vorremmo che ci fosse la stessa privacy concessa alle precedenti famiglie dei presidenti per quanto riguarda i minori”, ha proseguito.