Un gruppo armato ha attaccato un team dell’Onu in Camerun
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/10/tpi-default-featured-image-320x180.png)
Cinque persone sono rimaste uccise e diverse ferite. L'episodio è avvenuto martedì 31 gennaio 2017 al confine tra Camerun e Nigeria
Un gruppo armato ha attaccato una squadra di tecnici della Nazioni Unite al confine tra Camerun e Nigeria uccidendo cinque persone e ferendone diverse, martedì 31 gennaio 2017.
L’attacco è avvenuto intorno alle 14 ora locale nei pressi della cittadina camerunense di Kontcha.
“Le vittime sono un consulente delle Nazioni Unite, tre cittadini nigeriani e un cittadino del Camerun”, si legge nel comunicato diffuso dall’Ufficio Onu per l’Africa occidentale.
**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**