Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Milano

Triumph apre un negozio monomarca a Scalo Milano

Immagine di copertina

Il prestigioso brand di lingerie, fondato nel 1886, inaugura un punto vendita di 125 mq presso il villaggio outlet della provincia milanese e un altro da 150 mq a Mondovicino (Mondovì - CN)

Triumph, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, annuncia l’opening di due nuovi punti vendita in Italia continuando così a consolidare la propria presenza nel mercato. I nuovi negozi, situati nei villaggi outlet Mondovicino a Mondovì (CN) e Scalo Milano a pochi chilometri dal capoluogo meneghino, rappresentano un importante segnale di positività e di ripartenza nel percorso di sviluppo retail del brand, a seguito dell’emergenza Covid-19.

Un percorso iniziato a fine dello scorso anno con un processo di restyling della propria rete monomarca e che ora ha portato l’azienda ad investire nel nostro Paese, aprendo due nuovi store in importanti parchi commerciali dedicati alle grandi firme della moda e non solo. I due monomarca, di circa 125 mq (Scalo Milano) e 150 mq (Mondovicino) sono caratterizzati da arredamenti chiari e spazi ampi, ariosi e accoglienti in modo da creare immediata sinergia tra collezioni e interior design. Le vetrine valorizzano il dialogo tra lo spazio interno e quello esterno, mentre il logo trasparente sospeso sull’ingresso dona continuità e armonia agli ambienti rafforzando l’immagine raffinata di Triumph.

“Siamo felici e orgogliosi di queste due nuove aperture. In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, rappresentano davvero un’iniezione di fiducia per il futuro” – afferma Francesco Pergola Retail Director South Europe & Training and Development Manager Retail Europe – “Siamo pronti ad accogliere le nostre clienti adottando tutta le misure di prevenzione necessarie, come da direttive governative, per garantire la massima sicurezza e al tempo stesso offrire un’esperienza di shopping il più piacevole possibile”. Triumph, azienda nata nel 1886, conta oggi 4.050 negozi monomarca in tutto il mondo, oltre ai 40.000 clienti wholesale e al canale e-commerce.

Ti potrebbe interessare
Milano / Msc Crociere porta ancora una volta il mare a Milano
Milano / MSC porta le crociere a Milano
Milano / Sindaco di Milano, spunta il nome di Vittorio Feltri: "Ho ricevuto qualche segnale"
Ti potrebbe interessare
Milano / Msc Crociere porta ancora una volta il mare a Milano
Milano / MSC porta le crociere a Milano
Milano / Sindaco di Milano, spunta il nome di Vittorio Feltri: "Ho ricevuto qualche segnale"
Milano / Snam: nuova sede a Milano nel distretto “Symbiosis” di Covivio, iniziativa di rigenerazione urbana a Sud di Porta Romana
Milano / Milano, Albertini si ritira: crescono le azioni di Lupi, ma crollano quelle di Salvini
Milano / Milano, alta tensione nel centrodestra: Salvini e Berlusconi devono scegliere tra Lupi e Albertini
Cronaca / “Vietato vestirsi da prostituta”: fa discutere il regolamento leghista di un comune del milanese
Milano / 25 Aprile: che mondo sarebbe senza Liberazione? Il video con Massimiliano Loizzi e Cochi Ponzoni
Milano / Milano, Salvini telefona ad Albertini: “Sfida tu Sala”. Ma i sondaggi bloccano l’ex sindaco
Milano / Elezioni comunali, Milano: gli errori della sinistra e una città da ricostruire dopo il Covid (di Louise and Me)