Coronavirus: gli Ospedali San Paolo e San Carlo aprono una raccolta fondi
Aperto un conto corrente per supportare le attività e l'acquisto di apparecchiature specifiche: "Solo insieme possiamo farcela"
L’ASST Santi Paolo e Carlo, nata dalla recente fusione dei due ospedali milanesi decisa dalla Regione, ha aperto una raccolta fondi per fare fronte all’emergenza-Covid-19.
“La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha fatto si che nascessero in questi giorni molteplici azioni di raccolta fondi, iniziative personali di cittadini, pazienti e dipendenti”, spiega la nota ufficiale.
“Al fine di rendere questi gesti di solidarietà spontanea e vicinanza a tutti i nostri operatori ufficiali, sicuri e trasparenti l’ASST Santi Paolo e Carlo ha deciso di promuovere una Campagna di raccolta fondi istituzionale:
Chiunque potrà donare quello che può sul conto corrente della nostra ASST.
La sfida è quella di riuscire a supportare le attività e l’acquisto di apparecchiature specifiche, utili per far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Vi informiamo inoltre che l’unico canale istituzionale è quello sopra indicato, poiché molte sono le segnalazioni di raccolte fondi a favore dei nostri ospedali per fronteggiare l’emergenza sanitaria”.