La Pasqua del Coronavirus: Banco Bpm regala 100 uova di cioccolato all’Ospedale Sacco
Della donazione, realizzata in collaborazione con Venchi e l'azienda Latte e Mozzarella, fanno parte anche 100 mozzarelle e 100 scamorze
“Grazie per la vostra dedizione, il vostro impegno e per la vostra professionalità”. Recita così il biglietto d’auguri con cui Banco Bpm ha donato 100 uova di Pasqua, 100 mozzarelle e 100 scamorze agli operatori sanitari dell’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano.
Un gesto di stima e gratitudine, spiega Banco Bpm in una nota, reso possibile grazie alla collaborazione di Venchi e dell’azienda Latte e Mozzarella dell’imprenditore Roberto Battaglia, da anni impegnato anche con la sua attività casearia nella lotta contro la camorra, che ha personalmente consegnato gli omaggi.
“L’intento dell’iniziativa, che unisce simbolicamente tutta l’Italia da Cuneo a Caserta fino a Milano, è quello di regalare un momento di condivisone e distrazione – viene evidenziato – a chi, anche durante queste festività, è costretto dall’emergenza sanitaria alla lontananza dalla propria famiglia”.