Anche Beppe Sala attacca Regione Lombardia: “È ora di cambiare”
In merito alla manifestazione di Piazza Duomo (20 giugno, ore 15) il primo cittadino dichiara: "Nel mio ruolo non posso chiedere il commissariamento, ma molte critiche le condivido. Fontana faccia autocritica"
Beppe Sala attacca Regione Lombardia
“Non sono in condizione, per il mio ruolo di chiedere un commissariamento, non credo si possa fare tra Sindaco e presidente della Regione. Rimane il fatto che molta della critica a Regione Lombardia la condivido”: così ha dichiarato il Sindaco di Milano Beppe Sala, commentando la manifestazione in programma per domani sabato 20 giugno alle ore 15 in Piazza Duomo a Milano.
Il primo cittadino ha preso parte all’incontro ‘Obiettivo Milano. Verso le comunali’, promosso dall’associazione Cronisti in Comune, nel quale ha anche aggiunto: “È passato molto tempo, c’è stata una prima fase in cui non si poteva cambiare dal punto di vista della gestione, ma a questo punto bisogna farlo. Di base non è il problema di cambiare una persona, ma cambiare strategia. Serve un’ammissione che alcune cose non vanno. Quello che mi aspetterei dal mio collega Fontana è una serena analisi di coscienza di quello che non va e anche degli errori fatti, anche io l’ho fatto”.