X Factor 13, Sfera Ebbasta contro Mika: “Parli proprio tu vestito così?”
X Factor 13, Sfera Ebbasta attacca Mika
Ieri sera a X-Factor 13 Mika è stato il super ospite e già alla prima puntata del live ha fatto agitare studio e giudici, in particolare Sfera Ebbasta. (Qui un riassunto della puntata di ieri per chi se la fosse persa)
Il cantante libanese ha duramente criticato l’esibizione di Giordana Petralia, concorrente della squadra del rapper milanese. La ragazza della categoria Under Donna è stata definita da Mika “vecchia” e il suo look è stato paragonato a quello di “un Sanremo di 20 anni fa”.
Sfera Ebbasta a quel punto è andato su tutte le furie e ha replicato alla popstar internazionale: “Parli proprio tu vestito così?”. Alla fine del live, però, Mika a sorpresa ha scelto di salvare proprio Giordana.
Ma non solo, Mika ha creato altro scompiglio in studio. Mimando il gesto degli auricolari il cantante ha detto rivolgendosi ai giudici: “Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore”.
L’accusa lanciata da Mika alla produzione di X-Factor ha creato un momento di forte imbarazzo e il presentatore Alessandro Cattelan si è affrettato subito a chiudere la discussione. La popstar libanese ha insinuato che gli autori del talent di Sky in qualche modo controllano e suggeriscono ai giudici cosa dire, svelando così un retroscena inedito che ha scatenato diverse polemiche.