Il duro attacco della sorella di Mauro Icardi a Wanda Nara: “Pensi solo ai soldi”
La moglie e la sorella del calciatore dell'Inter, Mauro Icardi, si sono attaccate in diretta tv
Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino, attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, non ha mai potuto sopportare la nuova moglie di lui: Wanda Nara.
Anche in occasione della trasmissione C’è posta per te, non si è lasciata scappare l’occasione per dimostrare il suo dissenso nei confronti della cognata. La coppia Icardi-Nara fa tanto discutere nel mondo del calcio italiano, ma ancora di più all’interno della famiglia stessa. La sorella dello sportivo ha indirizzato a Wanda Nara frasi al veleno.
Mauro Icardi e la moglie sono stati la sorpresa di una ragazza, Serena, che si è presa cura di padre e fratelli dopo la prematura scomparsa della madre, morta a 50 anni.
Secondo Ivana Icardi, la moglie del fratello “pensa solo ai soldi”. “E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è stare di fronte alla telecamera” ha continuato Ivana.
Uno sfogo pieno di rabbia, che non ha risparmiato attacchi diretti rispetto le numerose apparizioni televisive di Wanda: “Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo, che è nostro fratello e nostro figlio? Perché come ‘manager’ e donna perfetta che cerchi di dimostrare al mondo di essere, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia, invece di allontanarci?”
Tra la gelosia e l’invidia, Ivana Icardi ha concluso la polemica lanciando la sua preghiera disperata: “Ma come si permette di dire che la cosa più importante è avere la famiglia unita? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c’è nel mondo, ma non so cosa mi sorprende di questa persona…Va beh ragazzi, non è tutto oro quello che luccica. Continuerò a pregare per lui”.