Grande Fratello, Wanda Nara querela la sorella di Icardi
È guerra aperta tra Wanda Nara e Ivana Icardi, sorella del fuoriclasse dell’Inter e concorrente del Grande Fratello 16. La moglie e manager del calciatore nerazzurro ha pubblicato con una storia su Instagram il comunicato con la querela per diffamazione.
A scatenare la reazione della signora Icardi alcune dichiarazioni della sorella fatte all’interno della casa di Cinecittà. “Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo.
Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco”, aveva detto la 24enne di Rosario, Argentina.
Da qui il contrattacco dell’agente e consorte di Mauro Icardi che ha deciso di passare alle vie legali: “In seguito all’ennesimo ingiustificato attacco televisivo partito nel corso del programma ‘GFVip’ – si legge in un comunicato – sulla quale si riserva ogni azione, la signora Wanda Nara ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.
Insomma in questo caso più che mai può valere il detto, “parenti serpenti”.